News.

20242023 / 2022 / 2020 / 2019 / 2018 / 2017

Detto, fatto! Da poco feratel è diventata partner della piattaforma di prenotazione arlberg.com.

Approfondisci

BayTM conferisce l’incarico di ideazione e sviluppo del progetto al raggruppamento di offerenti feratel media technologies GmbH/pixelpoint multimedia werbe GmbH I Il BayernCloud getta le basi per una capillare offerta turistica digitale in Baviera

Approfondisci

La nuova digitalizzazione dell’intero Burgenland a tutti i livelli turistici, dal singolo operatore fino all’organizzazione regionale, è unica in tutta l’Austria e questo grazie alle soluzioni complete offerte da feratel!

Approfondisci

feratelPanorama offre hardware moderno, software ottimale e prestazioni multimediali incomparabili: ma verifica tu stesso!

Approfondisci

Pixelpoint realizza con feratel un progetto pilota per il turismo. Questo fantastico regno per le vacanze, abbinato ad un customer journey moderno e targhettizzato, si rispecchia anche nel portale online flachau.com che è stato ridisegnato sia dal punto di vista tecnico sia da quello contenutistico. Andato online a luglio, il fulcro dell’innovativo portale flachau.com è costituito dal suo experience shop.

Approfondisci

Da poco feratel è online con un proprio canale live che attualmente mostra le webcam dell’Austria 24 ore al giorno. Nei prossimi mesi l’offerta verrà ampliata a step.

Approfondisci

Alla ripartenza del settore del turismo l’associazione turistica “TVB Ötztal Tourismus” riprende in mano la strategia di fidelizzazione del cliente. Con una nuova guest card integrata nell’assistente digitale per le vacanze e collegata all’experience shop, ora la Ötztal Inside Card offre un servizio dal valore aggiunto.

Approfondisci

Novità su feratel.com: due spettacolari posizioni delle telecamere panoramiche suscitano il desiderio di San Marino, la più antica repubblica esistente al mondo.

Approfondisci

I siti muenchen.de e einfach-muenchen.de ampliano i propri servizi webcam con nuove immagini live di Marienplatz, piazza principale di Monaco di Baviera

Approfondisci

Il giovane data center di feratel a Pfarrwerfen, cuore tecnico pulsante dell’azienda, è stato certificato secondo gli standard della norma europea DIN EN 50600.

Approfondisci

Nell’ultima guida di SiteMinder, una delle piattaforme leader a livello globale per l’acquisizione dei clienti nel settore alberghiero, feratel è rientrata tra i 12 canali di prenotazione più importanti per l’Austria e la Germania.

Approfondisci

In tempo di quarantena i video panoramici sono uno svago molto apprezzato. Attualmente il portale panoramico feratel.com registra oltre 100 mila visitatori al giorno.

Approfondisci

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!