feratel atterra sulla piattaforma di prenotazione Arlberg.com

Detto, fatto! Da poco feratel è diventata partner della piattaforma di prenotazione arlberg.com.

Al fine di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti online, gli operatori della regione del monte Arlberg sono sempre alla ricerca di forti alleanze. “La creazione di nuove reti e sinergie è per noi di fondamentale importanza”, sottolinea Josef Chodakowsky, Amministratore Delegato della società Arlberg.com GmbH. “In tal senso la partnership con feratel rappresenta un’importante pietra miliare.”

Come moderna piattaforma di prenotazione la società Arlberg.com GmbH si impegna ad offrire ad un’ampia gamma di strutture e comuni della rinomata regione una vetrina di alta qualità a livello intersettoriale. I contenuti di varia natura sono presentati in modo estremamente professionale e differenziato e inseriti all’interno di una vetrina internazionale costruita tenendo conto in primis della semplicità di navigazione, dell’efficienza e dell’aggiornamento.

Altri partner coinvolti nel progetto sono inoltre la Raiffeisenbank di St. Anton am Arlberg, l’agenzia PPW Marketing GmbH e l’azienda informatica zadego GmbH.

Il contributo di feratel promette di portare il sito arlberg.com ad un livello superiore. Nell’ambito di questa piattaforma di prenotazione innovativa saranno offerti sia agli utenti già fidelizzati sia ai nuovi clienti servizi di una qualità ancora superiore. Con questo passo inoltre ci si auspica di accelerare ulteriormente il processo continuo di digitalizzazione di tutte le strutture.
La soddisfazione per la futura collaborazione la si percepisce in modo evidente: “Il comparto turistico vive di partnership tra pari”, conclude l’AD Josef Chodakowsky.

20.12.2021

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!