Digital Info

Tra digital signage, infomedia e app, con feratel le strutture turistiche offrono sempre un infotainment perfetto.

Digital Signage Infomedia App

Una presentazione ottimale dell’offerta per il massimo dell’attenzione.

Digital signage: la base moderna.

All’avanguardia grazie alla migliore qualità tecnologicae contenutistica per offrire ai turisti il meglio dei servizi informativi e delle prestazioni puntando sempre alla perfezione in termini di tecnologia, design e ideazione: queste sono le soluzioni di digital signage di feratel.

Per la luce più chiara del sole o per il buio più scuro della notte, per condizioni meteo glaciali, per collocazione outdoor e indoor, sotto forma di totem, in configurazione free standing o video wall a parete, feratel offre la soluzione ottimale per qualsiasi necessità.

Soluzioni hardware e software da un unico offerente. Offrire tutte le informazioni aggiornate e il massimo dell’intrattenimento col minimo sforzo non è un’opzione ma un requisito di base. Le soluzioni di digital signage garantiscono il massimo dell’attenzione in modo rapido, sicuro e intelligente.


Infomedia: un biglietto da visita particolare.

Presentare l’offerta della regione 24/7 in una vetrina digitale nei punti a maggiore frequentazione e catturare l’attenzione con la tecnologia e i contenuti: camere libere, eventi, offerte per il tempo libero, infrastrutture, migliori ristoranti, previsioni meteo, immagini panoramiche live e non solo.

L’infomedia, adattato alle richieste e necessità personali, è un vero polo di attrazione, sia all’aperto sia al chiuso. Se in aggiunta si utilizza il sistema di gestione della destinazione di feratel, la manutenzione e la gestione dei dati è un vero gioco da ragazzi.


App: la varietà mobile.

Oggi vivere senza smartphone è impensabile. Ormai questi piccoli tuttofare sono diventati dei veri e propri strumenti per le strategie di marketing, comunicazione, up-selling e assistenza nel settore del turismo.

feratel webcams.

Circa 800 webcam da 400 località disponibili sempre e ovunque, dotate di un semplice sistema di navigazione, canali a tema dedicati, un canale preferito a libera scelta e un design accattivante. L’App è disponibile negli store per app mobile (per smartphone e tablet) e Connected TV (Smart TV, Amazon Fire TV, Apple TV, Magenta TV, A1 TV, Swisscom TV).

PIA – Personal Interests‘ Assistant.

L’assistente digitale per le vacanze di casa feratel. Un prezioso strumento informativo, di assistenza, vendita e marketing che accompagna i turisti prima, durante e dopo il loro soggiorno nella destinazione. Con contenuti sempre adattati agli interessi personali e al periodo di soggiorno.

iSKI.

Informazioni giornaliere aggiornate sui comprensori sciistici di tutta Europa. Così la giornata sulle piste si trasforma in un’esperienza digitale: condizioni della neve (bollettino neve e qualità), skilift e piste aperti, fun park, bollettino valanghe, condizioni/previsioni meteo, live streaming e cartine panoramiche del comprensorio sciistico sempre a portata di un click. Disponibile in 16 Paesi.

iSKI Tracker.

Questo tool di analisi, intrattenimento e documentazione permette ai comprensori sciistici di crearsi una propria community iSki: basta accenderlo, tracciare il percorso, valutarlo, confrontarlo e condividerlo. L’analisi delle coordinate GPS trasforma i turisti anonimi in fan avvicinabili.

iSKI Analytics.

La simbiosi tra tracking GPS tramite iSki Tracker e analisi dei movimenti tramite skipass senza soluzione di continuità. Con questo tool di analisi i comprensori sciistici hanno a loro disposizione uno strumento efficace ed economico per promuovere un marketing personalizzato, mirato e di successo.

Una selezione di clienti soddisfatti delle nostre Digital Info.

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!