PIA - L’assistente digitale per le vacanze premiato all’eAward 2020

“Migliore guida per i turisti, consente di guidare i gruppi target in modo mirato e su misura, soluzione fantastica per esperienze personalizzate, idea geniale dal punto di vista economico.” Questo il giudizio della giuria in merito alla Concierge App PIA di feratel agli eAwards 2020 tenutisi a Vienna. A ritirare il premio per la categoria “Piccola industria e turismo” in occasione della serata di gala tenutasi il 29 gennaio 2020 è stato il Direttore tecnico, Dott. Hager.

©leadersnet.at/C.Mikes

PIA, il Personal Interests’ Assistant, è una App di alta qualità che fornisce informazioni a 360° sul viaggio ai turisti in modo mirato in base al gruppo target prima, durante e dopo il loro soggiorno. Questa Progressive Web App offre tutti i vantaggi di un moderno tool nei segmenti assistenza, comunicazione, informazioni e vendite e si può utilizzare su tutti i terminali indipendentemente dalla piattaforma. PIA riceve i dati attraverso il sistema di gestione della destinazione di feratel così come attraverso altre interfacce e può quindi essere personalizzato in base alle esigenze di ciascuna azienda.

Sono numerose le destinazioni turistiche rinomate che hanno già deciso di puntare sulla possibilità di entrare in contatto diretto con i turisti attraverso PIA. Tra queste rientrano, ad esempio, la regione alpina di Bludenz, la valle dello Stubai, la regione dell’Hochkönig, la zona turistica dell’Alpbachtal Seeland, la regione olimpica di Seefeld, il comprensorio di Wagrain-Kleinarl, la città di Radstadt e le regioni di Saalfelden Leogang, Serfaus-Fiss-Ladis e Kufsteinerland.

Per maggiori informazioni su PIA clicca qui.

 

 

03.02.2020

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!