In vacanza con l’assistente digitale di feratel

PIA, l’assistente digitale per le vacanze di casa feratel, fornisce agli ospiti di una destinazione informazioni e offerte ritagliate su misura. E questo servizio digitale piace!

Sono già 38 le destinazioni turistiche in Austria, Germania e Svizzera che offrono ai propri ospiti l’assistente digitale per le vacanze di feratel. Più di dieci altre destinazioni sono ai blocchi di partenza e altre seguiranno perché la digitalizzazione dischiude svariate opportunità per il turismo.

Digitalmente convincente

Dal suo lancio alla fine del 2018 sono state inviate ai turisti ben più di un milione di mail d’invito. I dati sull’utilizzo indicano che il servizio viene recepito in modo molto positivo. Ma il PIA offre un enorme valore aggiunto alla destinazione che ne fa uso. L’assistente digitale per le vacanze, infatti, apre nuovi canali di vendita, aumenta i fatturati, mantiene alto il valore aggiunto della regione, automatizza i processi che richiedono tempo e consente di svolgere un effettivo marketing del dialogo prima, durante e dopo il soggiorno dei turisti.

Da smartphone, tablet, computer, schermo touch o tramite Digital Signage: il PIA funziona su tutti i terminali digitali e sbalordisce come tool di alta qualità per informazioni, assistenza, vendita e marketing, inclusi guest card, experience shop e ticketing online.

Scopri di più

19.08.2022

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!