Uno per tutti. Tutto in uno: il Destination Management System intelligente di feratel.
Vantaggi e funzioni.
2
Call center DMO - ExpertClient.
ExpertClient è la centrale di comando della DMO.
NumBirds Deskline® Edition: la centrale di comando per tutte le azioni di direct marketing.
NumBirds Deskline® Edition accede ai dati di Deskline®, li armonizza e li salva in mappature e cluster.
Tribute to the Deputy Chairman of the Supervisory Board Dr. Richard Schenz
A few days ago, the Deputy Chairman of feratel media technologies AGs Supervisory Board, Dr. Richard Schenz, passed away
La soluzione semplice, veloce ed efficiente per la registrazione degli ospiti. Registrazione digitale dei visitatori in ristoranti, mete escursionistiche e strutture pubbliche.
Informativa sulla privacy
1. La protezione dei dati in generale
Informazioni generali
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica semplificata su quello che succede ai dati personali
Il tuo contatto diretto con noi.
Hai domande o richieste particolari? Siamo a tua completa disposizione: compila il seguente modulo di contatto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
feratel Svizzera collabora con l'azienda di marketing out-of-home Goldbach Neo per offrire ai clienti pubblicitari interessanti posizionamenti nelle regioni montane e nelle città svizzere.
Con il monitor delle prestazioni, gli operatori turistici ottengono informazioni in tempo reale basate sui dati per prevedere con precisione il numero di ospiti, identificare tempestivamente le