La soluzione semplice, veloce ed efficiente per la registrazione degli ospiti. Registrazione digitale dei visitatori in ristoranti, mete escursionistiche e strutture pubbliche.
Uno per tutti. Tutto in uno: il Destination Management System intelligente di feratel.
Vantaggi e funzioni.
2
Call center DMO - ExpertClient.
ExpertClient è la centrale di comando della DMO.
I nostri esperti in movimento, con informazioni importanti su nuovi e ulteriori sviluppi nell'area Deskline®, inclusi dati, benchmark ed esempi di best practice.
Il tuo argomento: Strategia dei dati. La nostra soluzione:
Acquisire clienti mediante una gestione intelligente dei dati.
Meglio si conoscono i turisti e i gruppi target più si possono
Interfacce.
Programmi alberghieri e channel manager
Collegamento a 135 programmi alberghieri e channel manager per la trasmissione di disponibilità, prezzi, condizioni e prenotazioni. Di cui 40
Portali partner di feratel A-Z.
Sindacazione dei dati da parte della destinazione stessa mediante Deskline® Interface (DSI).
Oltre alla “Interfaccia standard di collegamento”, la destinazione
Le scorse settimane il sistema di gestione della destinazione (DMS) “Deskline” di feratel è stato ampliato con diverse funzionalità al fine di supportare con efficienza le organizzazioni turistiche