Il tuo contatto diretto con noi.
Hai domande o richieste particolari? Siamo a tua completa disposizione: compila il seguente modulo di contatto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Chatbots: dare una voce oggi alla comunicazione di domani.
Vantaggi e funzioni.
Una selezione di clienti soddisfatti di Chatbot.
Altri clienti & partner
Sistemi di carte: perché i turisti diventano ospiti fissi e gli ospiti fissi amici.
Vantaggi e funzioni.
Domande?
Se hai domande sul modello di tessera più idoneo, il reperimento o la
La divampante digitalizzazione ha modificato radicalmente il settore turistico sotto molti aspetti: situazione del mercato, sfera della concorrenza, esigenze aumentate in termini di DMO e
La soluzione di reporting elettronico e il reporting digitale degli ospiti di feratel facilitano il processo di reporting nel turismo attraverso processi automatizzati.
La soluzione tutto in uno per il negozio online: lo sportello unico di feratel per le destinazioni, gli impianti di risalita ei loro fornitori di servizi.
Il tuo argomento: Up-selling e eCommerce. La nostra soluzione:
Presenti in tutte le decisioni di acquisto.
La vendita tradizionale fa parte del passato. Oggi si fa shopping one-stop: le nostre
Le scorse settimane il sistema di gestione della destinazione (DMS) “Deskline” di feratel è stato ampliato con diverse funzionalità al fine di supportare con efficienza le organizzazioni turistiche