Viaggio alla scoperta di Panorama

Chi scorre tra i video in streaming di Panorama su www.feratel.com può scoprirne delle belle: manifestazioni sportive, eventi musicali, spettacoli naturali e molto altro ancora.

15 e 16 gennaio 2022: le migliori atlete del mondo dello sci alpino si misurano per aggiudicarsi il bronzo, l’argento e l’oro giù per le piste e nel Super G a Zauchensee. Un evento che sarà seguito in TV da milioni di spettatori in tutto il mondo. Anche una delle webcam panoramiche di feratel riuscirà a catturare qualcuna delle campionesse del mondo.

19-21 luglio 2022: la spiaggia di Schillig, nel suggestivo comune di Wangerland, Germania, sul Mare del Nord, si trasforma in una colorata festa di draghi volanti. Numerosi aquiloni-drago dai colori, forme e dimensioni più disparati fluttueranno nell’aria lasciando il pubblico a bocca aperta. Una delle webcam di feratel porterà questo spettacolo anche nei salotti di tutto il mondo.

11-21 agosto 2022: 4.700 atleti competono l’uno contro l’altro in un totale di 176 gare di diverse discipline alla seconda edizione dei Campionati europei. La città di Monaco che ospiterà i campionati si trasformerà in un centro sportivo a cielo aperto e una delle attente webcam di feratel, posizionata sulla torre della televisione nell’Olympiapark, farà da silenziosa osservatrice.

28 agosto 2022: migliaia di audaci appassionati di ciclismo si affronteranno in una delle sfide più difficili nella disciplina delle due ruote: la 41° maratona ciclistica Ötztaler Radmarathon. 227 km, 4 valichi, 5.500 metri di dislivello e oltre 4.000 avversari. Ripresi anche da qualcuna delle webcam panoramiche di feratel.

...

Oltre alle informazioni meteo aggiornate, i panorami in streaming di feratel offrono sempre anche tante emozioni. Soprattutto quando una delle webcam panoramiche cattura momenti particolari. Che si tratti di una gara di sci, una maratona ciclistica o il colorato spettacolo della festa dei draghi volanti, Panorama di feratel ha sempre qualcosa di magico da offrire a chi guarda con attenzione.

Guarda adesso

28.08.2022

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!