Partecipazione di feratel all’agenzia crossmediale Pixelpoint

La società feratel Media Technologies AG amplia la propria offerta nel settore digitale con l’acquisizione del 50% delle quote di Pixelpoint Multimedia Werbe GmbH, agenzia crossmediale della Carinzia specializzata in web design, data management e digital marketing.

“Con lo sviluppo di prodotti di successo come “feratel Deskline” o “feratel CardSystem” e di soluzioni innovative come l’ultimissima progressive web app “PIA - Personal Interests’ Assistant”, negli ultimi decenni feratel ha dato prova della propria competenza nel settore dei sistemi di gestione della destinazione”, afferma Markus Schröcksnadel, Presidente del CDA di feratel media technologies AG. “Riteniamo che la specializzazione online e gli approcci di Pixelpoint Multimedia Werbe GmbH in combinazione con le nostre soluzioni hardware e software e con i nostri canali di distribuzione siano molto promettenti per i nostri clienti e questa è la ragione per cui puntiamo ad una stretta collaborazione insieme.”

“Motivo della nostra partecipazione è la possibilità che avremo in futuro di ampliare in modo efficiente il nostro portafoglio prodotti ben oltre i componenti tecnici (sviluppo siti, e-commerce, soluzioni di e-commerce, app per smartphone, user experience, comunicazione, linea pubblicitaria, marketing digitale) e in particolare di fornire ai nostri clienti, anche potenziali, una consulenza più efficiente per la loro presenza in Internet e all’interno delle nostre soluzioni di gestione della destinazione presenti sul mercato, di supportarli e accompagnarli nella loro concreta realizzazione con il conseguente ulteriore e sostanziale ampliamento della nostra presenza sul mercato.

Con questa partecipazione feratel punta ad un expertise a 360°

Dal transfer di know-how tra il leader tecnologico feratel e l’agenzia crossmediale Pixelpoint sono attese nuove e soprattutto innovative soluzioni di distribuzione. Il nuovo membro del gruppo feratel, che conta un team di 40 dipendenti, ha sede a Klagenfurt am Wörthersee, in Carinzia, Austria. I punti di forza di quest’agenzia, che ben presto compirà i suoi primi 20 anni di presenza sul mercato, sono le soluzioni di e-commerce e i portali turistici online oltre a web app, data management, ideazione e design e marketing digitale. “Pixelpoint è una moderna agenzia internet che con il proprio lavoro pone nuovi standard nella combinazione tra un’eccellente customer experience e vendite elevate”, afferma il CEO Markus Schröcksnadel. “Con Pixelpoint feratel acquisisce un’ulteriore competenza digitale dagli approcci innovativi e creativi e un’elevata expertise tecnologica”, continua Schröcksnadel.

“La partnership con feratel costituisce ovviamente una pietra miliare significativa nella storia della nostra azienda. Il nostro obiettivo è offrire fin da subito ai nostri clienti comuni un portafoglio completo di soluzioni digitali: dall’orientamento strategico all’ideazione della brand image, dalla gestione dei canali di comunicazione digitale fino alla fatturazione e alla valutazione complete e trasparenti. In feratel abbiamo trovato il partner ideale per elaborare soluzioni innovative e soprattutto ritagliate su misura per le aziende. L’intero team non vede l’ora di affrontare le future sfide ed è pronto per entusiasmanti progetti”, spiega Bernhard Winkler, amministratore delegato di pixelpoint.

Per informazioni:

feratel media technologies AG, Mag. Gabriela Huter, Maria-Theresien-Straße 8, A-6020 Innsbruck, Tel.: +43 512 7280 1407, www.feratel.com, E-Mail: gabriela.huter@feratel.com

pixelpoint multimedia werbe GmbH, Mag. Franziska Sussitz-Habich, Rosentaler Straße 150,
A-9020 Klagenfurt, Tel.: +43 463 500 777 - 601, www.pixelpoint.at, E-Mail: habich@pixelpoint.at

04.12.2019

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!