L'app feratel webcam ora anche su Android TV

L'app feratel webcam è ora disponibile anche per Android TV e quindi per altri televisori di numerosi produttori (Sony, Philips, Sharp, ...).

Il sistema operativo Android TV aiuta i televisori a sembrare intelligenti. E i video panoramici di feratel con l'app feratel webcams hanno una portata ancora maggiore. L'app feratel webcam è ora disponibile anche per Android TV. Con rinomati produttori di televisori come Sony, Philips, Sharp, Metz, TCL, Thomson o Toshiba che utilizzano Android TV come sistema operativo, la portata delle webcam aumenta notevolmente. L’app “feratel webcams” ​​ha registrato nel 2023 oltre 346 milioni di accessi alle webcam tramite smart TV.

Nell'ambito della riprogrammazione dell'app feratel webcam per Android TV è stato rinfrescato anche il design. L'elevata trasparenza della barra delle informazioni mette l'immagine panoramica al centro dell'attenzione dello spettatore. Gli esperti sottolineano l'imbattibile vantaggio di Android TV in quanto gli utenti possono accedere all'ampia scelta di app nel Google Play Store. Quindi è meglio scaricarlo dal Google Play Store e verificarlo tu stesso.

Scarica l'app sul tuo smartphone:

09.04.2024

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!