feratel PanoramaAward: il risultato

Hanno votato ancora una volta oltre 10.000 appassionati di panorama da tutto il mondo. Questi sono i panorami più belli dell'Austria e della Svizzera.

A metà aprile si sono concluse le votazioni per il sesto PanoramaAward Austria e per il secondo PanoramaAward Svizzera. 10.507 utenti hanno distribuito un totale di 22.592 voti esattamente su 252 posizioni delle telecamere della rete feratel panorama. Di questi, 5.648 voti sono andati alle categorie austriache fiabe invernali, paradisi estivi e grandi imprese, mentre 4.859 voti sono andati alla categoria nazionale svizzera.

 

Vincitore fiaba invernale
Ischgl - Pardatschgrat

Vincitore paradiso estivo
Salzburg - Schloss Mirabell

Vincitore high-flyer
Achensee

 

Top 5 Austria


Vincitore Svizzera
Scuol - Schlivera

 

Top 5 Svizzera


“Che si tratti di Salisburgo, Scuol, Ischgl o Achensee: la nostra rete comprende alcune delle località fotografiche più attraenti d'Europa. Con il PanoramaAward li portiamo alla ribalta”.

Dr. Ferdinand Hager
CTO feratel 


"Panorama di feratel è apprezzato come informazione meteorologica autentica e aggiornata, ma trasmette anche emozioni e diventa fonte di ispirazione per le decisioni quotidiane nel tempo libero: il feratel PanoramaAward sottolinea questo fatto."

Reto Illi
Sales feratelPanorama Svizzera


“Le nostre FlyingCam diventano ogni anno più impressionanti. Mostrano le destinazioni da prospettive nuove e affascinanti. Le foto nella categoria High flyer sono sempre i momenti salienti del nostro premio e dimostrano l’inconfondibile fascino di feratelPanorama.”

Peter Schoner
Sales feratelPanorama Austria

 

16.04.2024

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!