feratel Panorama supera la soglia di 1 miliardo di visualizzazioni in un solo mese

Nel solo mese di gennaio il leader di mercato feratel, offerente di video panoramici in streaming, ha superato la soglia di un miliardo di visualizzazioni. Per l’esattezza i video panoramici di oltre 1.000 webcam sono stati visualizzati dalla community online ben 1.037.244.567 volte.

È il risultato della rete di distribuzione internazionale ampiamente diffusa che feratel offre ai propri clienti, oltre ai componenti hardware e software delle sue webcam. Oltre che sui canali social e online dei clienti, i video panoramici in streaming sono trasmessi anche attraverso la rete globale di partner di feratel. Questa esclusiva rete è costituita da un totale di 230 portali turistici online, 42 offerenti di app mobili e 15 soluzioni di Connected TV (quali ad es. Amazon Fire TV, Apple TV, Magenta, A1 TV, ecc.).

Boom delle riprese aeree

Con i suoi video in streaming, feratel fornisce suggestive immagini relive delle più belle zone dell’Europa centrale consentendo agli utenti di ammirare i paesaggi da prospettive insolite. A tal fine, oltre alle classiche carrellate panoramiche o immagini a 360°, feratel offre anche le riprese aeree, che stanno avendo un riscontro crescente.

Tecnologia adatta alla TV

L’innovativa tecnologia di feratel e gli elevati standard qualitativi garantiscono inoltre la diffusione via TV attraverso numerose stazioni televisive di tutta Europa. “Attualmente collaboriamo con 13 emittenti televisive che mettono a disposizione i video in streaming nelle loro mediateche. Inoltre, le redazioni meteo delle più svariate emittenti spesso ricorrono al video materiale della panoteca di feratel per rendere più accattivanti le loro trasmissioni, ad esempio con un bel tramonto o un suggestivo paesaggio invernale”, questo il commento di Schröcksnadel su questo successo.

L’oltre 1 miliardo di visualizzazioni solo nel mese di gennaio mette in evidenza l’elevata rilevanza che hanno i video panoramici per i turisti, i vacanzieri e tutti quelli che sono alla ricerca di relax e che vogliono farsi un’idea reale e dal vivo della situazione del meteo, della neve e delle piste. Con un miliardo di visualizzazioni in un solo mese, feratel media technologies AG rafforza la propria posizione di leader di mercato e nel settore dell’innovazione. L’azienda guarda fiduciosa al futuro ed è lieta di continuare ad offrire ai clienti sempre le migliori soluzioni.

 

feratelPanorama     YouTube

02.02.2023

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!