Da ora le webcam feratel sono disponibili negli store

Da anni feratel entusiasma gli utilizzatori di smartphone con la sua App mobile gratuita “feratel webcams”. Dopo un completo rilancio, questa App mobile tanto apprezzata è già disponibile gratuitamente negli App Store in una nuova veste di design con canali a tema dedicati e un canale preferito a libera scelta.

L’App ha già registrato 140.000 download: chi non si fida delle previsioni meteo infatti preferisce controllare con i propri occhi la situazione in loco. Anche chi vuole programmare una gita o una vacanza si informa prima tramite la App meteo di feratel. I motivi degli utenti sono molteplici come le destinazioni: montagna, piste da sci, spiagge, città, laghi. I video panoramici corredati di info e previsioni meteo di 800 webcam sparse in tutta Europa riportano immagini autentiche dell’effettiva situazione meteo sul posto.

78 milioni di visualizzazioni al giorno

I 78 milioni di visualizzazioni al giorno dei video in streaming e delle immagini panoramiche mettono in evidenza la forte richiesta di contenuti meteo su migliaia di siti web e App per smartphone e Connected TV così come attraverso gli assistenti vocali come Alexa e simili. Secondo l’unione austriaca per l’analisi dei dati web Österreichische Webanalyse (ÖWA), nel 2018 sono stati 28,2 i milioni di utenti che hanno visualizzato online i video panoramici di feratel. A questi si aggiungono 17 emittenti TV pubbliche e private a cui l’azienda tecnologica ha fornito le immagini panoramiche mettendole quindi al servizio di un ulteriore milione di spettatori.

29.07.2019

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!