Destinazioni di spicco come Sölden, Ischgl, Serfaus-Fiss-Ladis, Seefeld, Mayrhofen-Hippach, Schladming-Dachstein e Saas Fee hanno avuto l'opportunità di testare il Performance Monitor. E questo è il
Il tuo contatto diretto con noi.
Hai domande o richieste particolari? Siamo a tua completa disposizione: compila il seguente modulo di contatto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Con il monitor delle prestazioni, gli operatori turistici ottengono informazioni in tempo reale basate sui dati per prevedere con precisione il numero di ospiti, identificare tempestivamente le
Da ora tutto è prenotabile online in tutta semplicità.
Una nuova interfaccia ancora più facile da usare per il sistema di gestione della destinazione Deskline®.
Vantaggi e
Chatbots: dare una voce oggi alla comunicazione di domani.
Vantaggi e funzioni.
Una selezione di clienti soddisfatti di Chatbot.
Altri clienti & partner
Sistemi di carte: perché i turisti diventano ospiti fissi e gli ospiti fissi amici.
Vantaggi e funzioni.
Domande?
Se hai domande sul modello di tessera più idoneo, il reperimento o la
La soluzione di reporting elettronico e il reporting digitale degli ospiti di feratel facilitano il processo di reporting nel turismo attraverso processi automatizzati.
La soluzione tutto in uno per il negozio online: lo sportello unico di feratel per le destinazioni, gli impianti di risalita ei loro fornitori di servizi.
Il tuo argomento: Up-selling e eCommerce. La nostra soluzione:
Presenti in tutte le decisioni di acquisto.
La vendita tradizionale fa parte del passato. Oggi si fa shopping one-stop: le nostre