Informazioni sul programma per i partner.

L’obiettivo del Programma riservato ai feratel Partner sono il successo e il valore aggiunto a favore della nostra clientela comune. Ciò è assicurato dalle più moderne tecnologie, dalla condivisione del know-how e da un intenso scambio di informazioni.

Requisiti di base

Per diventare “feratel Partner” bisogna aver realizzato già tre collegamenti di interfaccia Deskline® e avere almeno due anni di esperienza con le nostre interfacce. In fase di integrazione di Deskline® bisogna rappresentare i dati degli alloggi, le manifestazioni e i temi informativi sotto forma di dati master sulla pagina iniziale del cliente. Per le funzioni di “Cerca e prenota” vanno utilizzati i link generati da noi.

I vantaggi per i partner

I partner ricevono informazioni a cadenza regolare sulle nuove funzioni delle interfacce (documentazione). Il supporto viene fornito per e-mail da parte del product manager e dell’assistente dell’interfaccia. I feratel Partner sono coinvolti per nome nei nostri colloqui di vendita e consulenza. Inoltre, sono posizionati sul nostro sito B2B con il logo.

Requisiti di base

Per diventare “feratel Premium Partner” bisogna aver già integrato otto interfacce Deskline® su diversi siti di clienti e avere un’esperienza di almeno 5 anni con le interfacce Deskline® o dimostrare di aver partecipato a progetti pluriennali in cui sono stati utilizzati con successo tutti gli standard di interfaccia a tutti i livelli di dettaglio. A tal fine le interfacce Deskline® realizzate dal partner devono andare oltre la mera rappresentazione ovvero il mero collegamento dei dati master. Con l’implementazione completa dell’interfaccia Deskline® devono essere usate tutte le funzioni messe a disposizione dalla stessa (inclusa la funzione “Cerca e prenota”). I Premium Partner si contraddistinguono inoltre per il fatto di implementare prontamente le nuove funzioni dell’interfaccia contribuendo a fornire così vantaggi ai loro/nostri clienti.

I vantaggi per i partner

Tra i vantaggi per i partner rientrano informazioni a cadenza regolare sulle nuove funzioni delle interfacce così come un’anteprima dei nuovi sviluppi. Sulla base di release note delle nuove funzioni Deskline® i Premium Partner possono elaborare anche delle proposte insieme al cliente ad es. su quali funzioni utilizzare sul sito e, a seconda dei clienti, anche fare proposte da realizzare sull’interfaccia. In caso di domande i Premium Partner possono rivolgersi in qualsiasi momento per e-mail o per telefono al proprio referente. Le richieste dei feratel Premium Partner sono gestite con priorità. Noi provvediamo a coinvolgere i partner ovvero la loro azienda in modo attivo e per nome nei colloqui di vendita e consulenza. I partner sono indicati come tali sul nostro sito con il logo.

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!