News.

Chi è alla ricerca di nuovi modi per commercializzare, organizzare e rappresentare meglio nel mondo digitale la propria destinazione o azienda turistica deve assolutamente dare un’occhiata allo stand 118 nel padiglione 10.1. Qui gli esperti di feratel presenteranno...

Approfondisci

“Migliore guida per i turisti, consente di guidare i gruppi target in modo mirato e su misura, soluzione fantastica per esperienze personalizzate, idea geniale dal punto di vista economico.” Questo il giudizio della giuria in merito alla Concierge App PIA di feratel agli eAwards 2020 tenutisi a Vienna. A ritirare il premio per la categoria “Piccola industria e turismo” in occasione della serata di gala tenutasi il 29 gennaio 2020 è stato il Direttore tecnico, Dott. Hager.

Approfondisci

La decisione è presa: in seguito ad una procedura di gara Pixelpoint Multimedia Werbe GmbH si è aggiudicata l’appalto per l’implementazione di un Content Hub ovvero di un Data Hub per la società che si occupa della promozione turistica in Renania-Palatinato (Germania) Rheinland-Pfalz Tourismus GmbH (RPT). L’implementazione sarà effettuata insieme a dataCycle GmbH.

Approfondisci

Raccogliere i dati turistici di una destinazione (senza copyright e debitamente contrassegnati) in un’unica banca dati - secondo standard predefiniti - e metterli a disposizione di tutti i partecipanti del mercato mediante Widget e interfaccia: è questa l’idea chiave alla base degli “open data”.

Approfondisci

Personalizzato in base agli interessi e al periodo del soggiorno, PIA - il Personal Interests’ Assistant di casa feratel sarà già a breve al servizio dei turisti di 20 rinomate destinazioni nei Paesi di lingua tedesca.

Approfondisci

La società feratel Media Technologies AG amplia la propria offerta nel settore digitale con l’acquisizione del 50% delle quote di Pixelpoint Multimedia Werbe GmbH, agenzia crossmediale della Carinzia specializzata in web design, data management e digital marketing.

Approfondisci

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!